CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-LIBRI A.S. 2022-2023: PRESENTAZIONE DOMANDE VIA WEB DAL 16/09/2022 AL 17/10/2022
Pubblicata il 05/09/2022
COME SI FA LA DOMANDA?
SI PRECISA CHE E’INDISPENSABILE ESSERE IN POSSESSO DI SPID
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
SI PRECISA CHE E’INDISPENSABILE ESSERE IN POSSESSO DI SPID
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
- il richiedente dal 16/09/2022 al 17/10/2022 (ore 12:00 – termine perentorio):
- entra nella pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
- va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
- apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e la legge attentamente;
- clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO;
- compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le istruzioni riportate sopra ogni campo;
- cliccare sul pulsante "SALVA E INVIA DOMANDA": si visualizza così anche la domanda con il numero identificativo;
- compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19, previo appuntamento, si reca presso il Comune di Salara - Ufficio Protocollo, referente Sig.ra Enrica Panziera, con la seguente documentazione:
- documento di identità/riconoscimento valido;
- (se cittadino non comunitario) titolo di soggiorno valido;
- numero identificativo della domanda;
- la restante documentazione indicata nelle istruzioni
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
- consultare la pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
- rivolgersi all'Ufficio Protocollo, referente Sig.ra Enrica Panziera, tel. 0425 705116 int. 1, e-mail: info@comune.salara.ro.it .

