Comune di Salara
Portale Istituzionale

AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA APERTA PER PROPORRE OSSERVAZIONI AL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI

Pubblicata il 14/06/2022

SI AVVISA
che la giunta comunale ha adottato, in prima lettura, il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente.
Il Codice rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web www.comune.salara.ro.it per n. 10 giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio.
Tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC all’indirizzo info.comune.salara@pec.it oppure a info@comune.salara.ro.it, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Allegato DELIBERA GIUNTA COMUNALE N.48 DEL 07.06.2022.pdf 334.29 KB
Allegato schema Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Salara.pdf 341.6 KB