Comune di Salara
Portale Istituzionale

CONTRIBUTO NUOVI NATI 2021

Pubblicata il 11/08/2021

L'Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Municipale n. 60 del 03.08.2021, ha istituito un fondo di € 1000,00 a titolo di contributo da destinarsi alle famiglie a cui nascerà un bambino nel 2021 a fronte di una opportuna richiesta.

STABILITO:
- Che ai fini dell’assegnazione del contributo è necessario che la famiglia sia residente nel Comune di Salara, sia al momento della nascita del figlio che al momento dell’assegnazione ed erogazione del contributo;
- Che il contributo sarà di un importo massimo di € 250,00 per ogni nuovo nato e verrà erogato tramite riscossione diretta dai beneficiari presso la Tesoreria Comunale o su conto corrente qualora gli stessi forniscano le proprie coordinate bancarie;
- Che la domanda di ammissione del contributo deve essere presentata entro il 30/12/2021;
- Che è prevista una riduzione proporzionale dei benefici nel caso in cui il numero di domande determini uno sforamento del fondo.

Le domande dovranno pervenire ENTRO il 30/12/2021.

Nella parte sottostante alla presente comunicazione vi è il MODULO da compilare e da consegnare:
  • a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Salara (Sede Municipale in Via Roma n. 133, primo piano) PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL N. 0425-705116.
  • o tramite invio e-mail all'indirizzo info@comune.salara.ro.it
  • o tramite PEC all’indirizzo info.comune.salara@pec.it

Allegato Richiesta contributo nuovi nati anno 2021.docx 18.49 KB