Contributo regionale a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Scadenza presentazione domande 22/08/2018

Pubblicata il 05/07/2018

Si informa che è possibile presentare al Comune la domanda di contributo a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018, DGR 865/2018 (vedi allegato A - Informativa).

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

E’ concesso un solo contributo per nucleo familiare anche in caso di concomitanza di entrambe le situazioni, ad esempio quattro figli di cui tre gemelli.
Il modulo di adesione può essere presentato da uno solo dei due genitori, purché in possesso dei seguenti requisiti, al momento della pubblicazione sul B.U.R del presente bando:

- essere genitore di tre gemelli o di almeno quattro figli, conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26 anni (27 anni non compiuti);
- essere residente nella Regione del Veneto;
- avere un ISEE ordinario in corso di validità da € 0 ad € 20.000,00;
- non avere carichi pendenti ai sensi della L. R. n. 16 dell’11 maggio 2018;
- nel caso in cui abbia una cittadinanza non comunitaria, possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL COMUNE: 22/08/2018 ORE 12:00

Nella parte sottostante alla presente comunicazione vi è il MODULO (vedi all. B) da compilare e da consegnare:
  •  a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Salara (Sede Municipale in Via Roma n. 133, primo piano)
  • o tramite invio e-mail all'indirizzo info@comune.salara.ro.it

Allegato Allegato A_Informativa.pdf 134.61 KB
Allegato ALLEGATO B_MODULO DI ADESIONE.docx 24.6 KB