Contributo regionale BUONO-LIBRI a.s.2018-2019: presentazione domande via web dal 14/09/2018 al 15/10/2018
Pubblicata il 27/08/2018
La Giunta Regionale con delibera n. 1035 del 17/07/2018, erogherà un contributo per le spese sostenute dagli studenti (acquisto libri di testo o dotazioni tecnologiche) che frequenteranno l'anno scolastico-formativo 2018-2019, con reddito famigliare ISEE 2018 inferiore od uguale a € 18.000,00.
TERMINI PER L'INVIO VIA WEB DELLA DOMANDA:
TERMINI PER L'INVIO VIA WEB DELLA DOMANDA:
- per i richiedenti: 15 ottobre 2018 (ore 12.00)
- per i Comuni: 31 ottobre 2018
COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web (nessun uso di carta) nel seguente modo:
- il richiedente dal 14/09/2018 al 15/10/2018 (ore 12:00 – termine perentorio):
- entra nella pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
- va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
- apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e la legge attentamente;
- clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO;
- compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le istruzioni riportate sopra ogni campo;
- cliccare sul pulsante "SALVA DOMANDA": si visualizza così anche la domanda con il numero identificativo;
- si reca presso il Comune di Salara - Ufficio Protocollo, referente Sig.ra Enrica Panziera, con la seguente documentazione:
- documento di identità/riconoscimento valido;
- (se cittadino non comunitario) titolo di soggiorno valido;
- numero identificativo della domanda;
- la restante documentazione indicata nelle istruzioni
o invia la stessa documentazione tramite PEC all'indirizzo info.comune.salara@pec.it o tramite FAX al n. 0425 705279.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
- consultare la pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
- rivolgersi all'Ufficio Protocollo, referente Sig.ra Enrica Panziera, tel. 0425 705116 int. 1, e-mail: info@comune.salara.ro.it .
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
343.79 KB |


