CONTRIBUTO COMUNALE PER FREQUENZA ASILI NIDO ANNO 2019

Pubblicata il 19/11/2019

L'Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta Municipale n. 34 del 06.03.2019, ha istituito un fondo di € 1.000,00 a titolo di contributo retta asilo nido a tutte le famiglie aventi un bambino che ha frequentato l'asilo nido nell’anno 2019.

Le famiglie beneficiare del contributo devono risultare residenti nel Comune di Salara nei seguenti periodi:
  1. durante la frequenza dell'asilo nido;
  2. nel periodo di presentazione della domanda di contributo agli uffici comunali;
  3. al momento dell’erogazione del contributo.
STABILITO, altresì:
- Che alla domanda dovrà essere allegata l'ISEE 2018 e verrà rimborsato il 15% della spesa per la frequenza, fino ad un importo massimo di € 300,00 cad.,
- Che le spese sostenute devono essere comprovate con la presentazione della copia di idonea documentazione fiscale,
- Che la graduatoria verrà stilata in base all'importo ISEE e a parità della stessa si osserverà il tempo di presentazione della domanda, chi non presenterà la dichiarazione ISEE troverà collocazione agli ultimi posti della graduatoria.

Le domande dovranno pervenire non prima del 01/12/2019 e non oltre il 27/12/2019.

Nella parte sottostante alla presente comunicazione vi è il MODULO da compilare e da consegnare:

Allegato Richiesta contributo asilo nido 2019.doc 32 KB