SERATA INFORMATIVA E DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA CITTADINANZA SULLA DONAZIONE DI ORGANI, TESSUTI E CELLULE PER UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Pubblicata il 11/09/2019

A breve presso l’Ufficio Anagrafe del Comune si potrà raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti del cittadino al momento del rinnovo o rilascio della carta d'identità. Le dichiarazioni registrate al Comune confluiranno nel Sistema Informativo Trapianti che raccoglie e conserva tutte le dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti espresse dai cittadini residenti in Italia, incluse quelle registrate presso le ASL e attraverso le dichiarazioni all'AIDO.

Per una scelta consapevole partecipate numerosi all’incontro il  VENERDI' 20 SETTEMBRE p.v. presso la Sala Giovanni XXIII^ - Piazza Marconi - Ficarolo.

Allegato Locandina evento 20.09.2019.pdf 391.54 KB