Regione Veneto

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO-LIBRI A.S. 2020-2021: PRESENTAZIONE DOMANDE VIA WEB DAL 01/10/2020 AL 30/10/2020

Pubblicata il 25/08/2020

La Giunta Regionale con delibera n. 1119 del 06/08/2020, erogherà un contributo per le spese sostenute dagli studenti (acquisto libri di testo o dotazioni tecnologiche) che frequenteranno l'anno scolastico-formativo 2020-2021, con reddito famigliare ISEE 2020 inferiore od uguale a € 18.000,00.

TERMINI PER L'INVIO VIA WEB DELLA DOMANDA:
  • per i richiedenti: 30 ottobre 2020 (ore 12.00)
  • per i Comuni: 20 novembre 2020

COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
  • il richiedente dal 01/10/2020 al 30/10/2020 (ore 12:00 – termine perentorio):
  1. entra nella pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb
  2. va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
  3. apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e la legge attentamente;
  4. clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO;
  5. compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le istruzioni riportate sopra ogni campo;
  6. cliccare sul pulsante "SALVA E INVIA DOMANDA": si visualizza così anche la domanda con il numero identificativo;
  7. compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19, previo appuntamentosi reca presso il Comune di Salara - Ufficio Protocollo, referente Sig.ra Enrica Panziera, con la seguente documentazione:
  • documento di identità/riconoscimento valido;
  • (se cittadino non comunitario) titolo di soggiorno valido;
  • numero identificativo della domanda;
  • la restante documentazione indicata nelle istruzioni
o invia la stessa documentazione tramite PEC all'indirizzo info.comune.salara@pec.it o tramite FAX al n. 0425 705279.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Allegati

Nome Dimensione
Allegato BUONO LIBRI 2020.pdf 280.01 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto