BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. AI SENSI DELLA L.R. 39/2017 - ANNO 2019

Pubblicata il 21/10/2019

Il Comune di SALARA indice un Bando di Concorso per l’anno 2019 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune di SALARA nel periodo di efficacia della graduatoria, fatte salve eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della Legge Regionale n. 39/2019.
Coloro i quali hanno già presentato domanda negli anni precedenti e siano tuttora interessati all’assegnazione di un alloggio di E.R.P. sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente Bando, pena l’esclusione dalla graduatoria.

GLI INTERESSATI POSSONO PRENDERE VISIONE DEL BANDO E RITIRARE L'ADEGUATA MODULISTICA PRESSO L'UFFICIO TECNICO E/O ALLEGATO ALLA PRESENTE.

SI PRECISA CHE IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE DOMANDE E' IL 20 NOVEMBRE 2019 (mercoledi’)

SI RICORDA INOLTRE CHE PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE CI SI DEVE RIVOLGERE AD UN PATRONATO.

Allegato Bando 2019.pdf 333.18 KB
Allegato Manifesto Avviso bando 2019.pdf 104.9 KB